Hetachain: il futuro di Blockchain

La tecnologia Blockchain con la sua capacità di facilitare le transazioni peer to peer senza la necessità di un intermediario di terze parti può interferire con molti sistemi e applicazioni centralizzati esistenti, soprattutto nel settore dei servizi bancari e finanziari. In combinazione con il potere dei contratti intelligenti, la tecnologia blockchain ha il potenziale per cambiare le dinamiche delle economie di tutto il mondo. Un ecosistema autenticamente decentralizzato toglierebbe il controllo a poche entità egoistiche e lo restituirebbe alle masse.
La tecnologia blockchain è davvero un'innovazione innovativa nel modo in cui i dati vengono creati, condivisi e modificati. Ma nonostante ciò, la tecnologia blockchain sta attualmente affrontando un problema critico sulle sue prestazioni. Per questo motivo, Hetachain ha proposto di creare l'ultima architettura di rete Blockchain che sarebbe stata utilizzata molto facilmente, più flessibile per utenti e sviluppatori che utilizzano la piattaforma blockchain con prestazioni molto elevate.
Algoritmo crittografico che utilizza ECDSA (algoritmo di segno di movimento ellittico digitale) con curva secp256k1 per la crittografia pubblico-privato. La chiave privata è un dato casuale a 256 bit.
L'indirizzo HETA associato a questa chiave privata sono gli ultimi 160 bit dell'hash SHA3-256 (Keccak) della chiave pubblica

Tuttavia, il ritmo di adozione delle soluzioni basate su blockchain per risolvere problemi reali e sostituire i sistemi esistenti è stato lento. La ragione principale può essere attribuita al problema della scalabilità che affligge bitcoin, ethereum e altre blockchain. Sia la bitcoin che l'ethereum blockchain hanno subito problemi di congestione della rete verso la fine dell'anno scorso. Transazioni lente e tariffe esorbitanti hanno minacciato di sconfiggere lo scopo per cui la tecnologia è stata inventata. Anche le applicazioni decentralizzate (DAPPS) costruite sui blockchain attualmente esistenti tendono ad essere impantanate con problemi di prestazioni, non dando agli utenti il comfort e la facilità d'uso che sono abituati a Vi è la necessità di una blockchain progettata per fornire i vantaggi della tecnologia, e che sia anche sufficientemente scalabile per gestire il massiccio traffico di sistemi esistenti. A meno che non siano risolti velocemente, questi problemi continueranno a ostacolare l'adozione da parte delle masse.
Hetachain: la soluzione
Hetachain intende risolvere i problemi sopra esposti e creare una blockchain ad alte prestazioni che sia scalabile, facilita la creazione di contratti facile e intelligente e facile da usare per gli utenti finali. Questo risultato si ottiene con un meccanismo di consenso ibrido basato sulla prova di pegno delegata (DPoS) e sulla tolleranza ai guasti bizantina (BFT). L'intenzione è quella di creare una blockchain scalabile, con tempi di blocco più brevi e throughput elevato. Con l'algoritmo Hetachain, un blocco viene prodotto ogni 1 secondo e convalidato da un singolo masternode nella rete.
HetaCoin: la criptovaluta che alimenta l'Hetachain.
La criptovaluta nativa che alimenta e guida l'Hetachain e abilita la blockchain come servizio, HetaCoin ha molteplici casi d'uso :
- Tassa di utilizzo pagata dagli utenti o dalle imprese che intendono utilizzare Hetachain come servizio
- Commissione di transazione da pagare in HetaCoins
- Premi da distribuire in HetaCoins
Hetachain aspira a risolvere i problemi che attualmente affliggono gli attuali blockchain e soluzioni, quali scalabilità, privacy, sicurezza o throughput. Con la sua architettura e design all'avanguardia, ha il potenziale per emergere come leader in grado di colmare il divario tra la tecnologia e le persone e di cambiare il panorama emergente.
Informazioni su Hetacoin - HETA
Hetacoin è una valuta crittografica interna di Hetachain che viene utilizzata nella rete di Mainchain. Hetacoin è utilizzato come strumento per pagare le tariffe d'uso utilizzando il servizio Heta Blockchain.
Quando un utente effettua una transazione scambiando monete o gettoni che sono stati fatti da Heta, allora deve pagare per il monte Hetacoib predefinito. Chiamati anche costi di transazione. Questa commissione obbligatoria rende Hetacoin un vero valore per il sistema. Ciò può anche impedire ai trader di inondare la rete con microtransazioni illimitate.
Quando un utente partecipa a un processo di consenso o convalida dalla catena principale e privata, allora deve essere ricompensato con determinati Hetacoin. Questo è indicato anche come dare premi agli utenti. Per il livello di apprezzamento del consenso, deve dipendere da quanto impegno viene speso dai partecipanti nello svolgimento del processo.

- Q1 e Q2 2018
Progettare HetaChain
Whitepaper di scrittura
- Q2 e Q3 2018
Sviluppo portacavi
L'interfaccia utente mostra i dati della blockchain
Demo di Wallet
Evento Ico di Hetachain
Vendita privata HetaChain ICO
- Q4 2018
HetaChain demo di block explorer
Rete di prova dell'etachaina (versione di prova)
Inizia la vendita pubblica di IcoChain ICO
Elenco del token HETA in cambio
Sviluppo della privatechain
- Q1 2019
Rilascio del portale Web
Sviluppo Dapp
Sviluppo del contratto intelligente
Aggiornamento del wallet (multi-token)
HetaChain test di lancio netto
- Q2 2019
Dapp preinstallato
Crea automaticamente Dapp
Portale di calcolo tariffe HETA
HetaChain block explorer (aggiornamento)
Hetachain mainnet (versione di prova)
- Q3 2019
Hetacoin
Hetachain mainnet
Squadra


Comitato consultivo


Per maggiori informazioni per favore visita :
- SITO WEB: https://www.heta.org
- MEDIO: https://medium.com/@hetachain_blog
- REDDIT: https://www.reddit.com/user/hetachain
- STEEMIT: https://steemit.com/@hetachain
- BOUNTY: https://bitcointalk.org/index.php?topic=5032045.0
- FACEBOOK: https://www.facebook.com/hetachain
- TWITTER: https://twitter.com/hetachain
- LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/hetachain-network
Author : D4ffyduck
Eth : 0x8dA58Af1485e05b431fA10B451a8985D3F18eD7D
Komentar
Posting Komentar